CONFCOMMERCIO online
venerdì 23 ottobre 2009

CAPIRE INTERNET PER ALLARGARE
IL PROPRIO MERCATO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Internet rappresenta oggi una grande opportunità per le aziende che intendono percorrere nuove strade commerciali dal punto di vista del marketing. In un periodo critico e di grandi mutamenti anche nel settore distributivo come quello attuale, è importante porre la massima attenzione ai cambiamenti, soprattutto quelli relativi alle tecnologie, per trovare una nuova “dimensione” al proprio business. E proprio per comprendere e cogliere al meglio le nuove opportunità offerte anche alle piccole e medie imprese da Internet e dal nuovo sistema di reti Web 2.0, l’Ascom di Vicenza organizza, in collaborazione con l’Associazione provinciale Provider Indipendenti, una serie di appuntamenti nelle varie sedi mandamentali rivolti alle aziende associate dei settori commercio e servizi.

Il primo incontro è fissato per lunedì 26 ottobre alle ore 20.45 nella sala corsi del mandamento Confcommercio di Valdagno ( in via Gen. Dalla Chiesa, 31), cui seguiranno, il giorno successivo, l’appuntamento ad Arzignano ( in via Kennedy, 14) e poi le assemblee interesseranno le altre sedi mandamentali fino agli ultimi appuntamenti, a fine novembre, nella sede provinciale di Vicenza.

Durante gli incontri verranno approfonditi in modo particolare vari aspetti legati al moderno utilizzo di Internet come il commercio elettronico, il web marketing, la connettività, la videosorveglianza, la telefonia voip e la posta elettronica.

Per ulteriori informazioni sul programma degli incontri mandamentali contattare la segreteria provinciale della Confcommercio al n. 0444 964300.


Scarica il modulo nella colonna di destra per manifestare l'interesse a partecipare alle riunioni specifiche

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?