CONFCOMMERCIO online
martedì 19 gennaio 2010

VIAGGI E VACANZE: PROPOSTE SPECIALI PER I SOCI CONFCOMMERCIO E FENACOM
Due soggiorni ed una crociera in luoghi incantevoli e a prezzi convenienti.

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Se dovete programmare i vostri viaggi-vacanza per il 2010, tenetevi liberi a marzo, giugno e settembre.

Sì perché dopo il successo della crociera proposta tre mesi fa ad un prezzo speciale ai soci Confcommercio dalle agenzie viaggi aderenti all’Ascom (i partecipanti sono stati 118 superando le più rosee aspettative) ora si replica. Allegato a questo numero di Confcommercio Veneto Notizie troverete un depliant in cui sono illustrate, in tutti i particolari, le offerte per il prossimo anno. A proporle, tredici agenzie che si sono messe in sinergia per garantire ai propri colleghi, soci Ascom o Fenacom, condizioni di favore. Tre le mete selezionate: un soggiorno a Tenerife a marzo, otto giorni di relax alle terme in Slovenia ed una fantastica crociera nel Mediterraneo occidentale.

La primavera si saluta al mare. Sarà proprio un addio all’inverno in grande stile quello organizzato a Tenerife dal 15 al 22 marzo. Otto giorni in una delle spiagge più belle della zona turistica di Costa Adeje. La struttura è moderna e curata, particolarmente apprezzata dai turisti per il buon livello dei servizi offerti e le valide infrastrutture. L’ottima posizione rispetto alla spiaggia, ai locali di divertimento e ai numerosi centri commerciali che caratterizzano la zona ne fanno meta ideale per le vacanze di tutti i tipi di clientela. Il prezzo poi è davvero invitante: 765 euro contro i 969 euro da catalogo e comprende il trasferimento in pullman da Vicenza all’aeroporto. Nessun problema e nessun costo, dunque, per il parcheggio dell’auto.

Estate all’insegna del wellness. Ferie, ovvero meritato relax. Cosa c’è di meglio allora di un soggiorno alle terme, coccolati in un contesto dove grande è l’attenzione al benessere e alla buona cucina? La proposta delle agenzie di viaggio associate all’Ascom è allora di passare otto splendidi giorni alle Terme Rogaška Slatina, in Slovenia, con i loro ristrutturati alberghi e l’accattivante complesso di piscine. La struttura selezionata è l’hotel Sava, 4 stelle circondato da un meraviglioso parco fiorito e da boschi e sentieri tranquilli. Tutto intorno le colline del Kozjansko, che vantano invidiabili caratteristiche climatiche, da dove sgorgano fonti d’acqua minerale uniche nel loro genere.

Per chiudere in bellezza. E per chiudere in bellezza cosa c’è di meglio di una bellissima crociera nel mediterrano occidentale? La nave è la MSC Splendida, ammiraglia della flotta che coniuga imponenza (1.637 cabine, 27 mila metri quadri di spazi pubblici) con l’altissima qualità del servizio offerto a bordo (tra cui il centro benessere Aurea SPA, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, 12 bar, discoteche ecc.). Le mete sono davvero d’eccezione: si parte da Genova (dove si sarà accompagnati direttamente in pullman da Vicenza) e si toccano Marsiglia, Barcellona, La Goulette in Tunisia, La Valletta a Malta, Messina, Civitavecchia per tornare a Genova. E il prezzo? Speciale per i soci Ascom: dai 795 ai 995 euro (a seconda della sistemazione prescelta) contro un range da catalogo che va dai 986,50 ai 1366,50. Non c’è che da sperare che il tempo passi in fretta e arrivi presto il momento per concedersi queste eccezionali (e convenienti) vacanze.

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?