CONFCOMMERCIO online
mercoledì 17 marzo 2010

PASQUA AL RISTORANTE. SU VITOURISM.IT I MENU DEI LOCALI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Il pranzo di Pasqua? Ora la scelta si fa on line. Confcommercio Vicenza, infatti, ha pubblicato sul proprio portale www.vitourism.it i menu di oltre cinquanta ristoranti della provincia suddivisi per fasce di prezzo.

Un modo per rendere più facile la selezione dei locali da parte di chi vuole festeggiare questa importante ricorrenza fuori casa, comodamente seduti al ristorante, facendosi “coccolare” dalle prelibatezze studiate per l’occasione dagli chef vicentini. Basta infatti collegarsi al sito del turismo e del tempo libero della Confcommercio per poter consultare i menu predisposti e conoscere i prezzi praticati, scegliendo tra una grande varietà di proposte - da quelle più tradizionali a quelle più estrose e creative – a dimostrazione della fantasia e dinamicità della ristorazione vicentina.

Il tutto con la comodità di consultare in un unico colpo d’occhio, grazie all’immediatezza e praticità di Internet, oltre cinquanta menu e di conoscere anche eventuali promozioni speciali riservate ai bambini. Se poi un menu ci incuriosisce, ma non conosciamo il locale, vitourism.it ci dà un altro importante aiuto: nel portale, infatti, si può consultare una scheda del ristorante con foto e informazioni sulla capienza, i servizi offerti, oltre all’eventuale link al sito.

Curiosando tra i menù pubblicati on line, oltre all’acquolina in bocca, rimane l’imbarazzo della scelta, tra invitanti antipasti, primi piatti con le verdure di stagione o risotti, cannelloni, le paste con i ragù e, per secondo, il tradizionale agnello con le patate o il capretto rosolato al forno, oppure gli arrosti, le tagliate di sorana, i contorni e i dolci pasquali più golosi.

Inoltre, come si diceva, per dare l’idea di quanto si potrà spendere per il pranzo, l’elenco è consultabile per fasce di prezzo: la prima presenta i menù fino a 35 euro a persona; la seconda, quelli da 35 a 50 euro. Insomma, tantissime proposte per tutti i palati e per tutte le tasche, dove individuare puntualmente il locale più giusto per “gustare” la Pasqua.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?