lunedì 29 marzo 2010

SERGIO REBECCA NOMINATO VICEPRESIDENTE NAZIONALE
DI CONFCOMMERCIO

Per il presidente dell’Associazione di Vicenza è una conferma

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio della provincia di Vicenza, è stato confermato nella carica di Vicepresidente nazionale della Confederazione. La nomina è avvenuta da parte del Consiglio di Confcommercio Imprese per L’Italia, che si è riunito oggi per la prima volta.
Il presidente della Confcommercio di Vicenza nelle scorse settimane era stato anche eletto nella Giunta di Confcommercio Imprese per l’Italia, su indicazione del presidente nazionale Carlo Sangalli. Ora dunque la prestigiosa conferma ai vertici della Confederazione, che rappresenta 740 mila imprese del commercio, del turismo e dei servizi.
Con Sergio Rebecca sono stati nominati alla Vicepresidenza anche Pietro Agen, Paolo Barberini, Renato Borghi, Giovanni Bort, Maria Luisa Coppa, Ugo Margini, Franco Pecorini, Lino Stoppani, Paolo Uggè. Il Consiglio ha, inoltre, riconfermato Luigi Taranto nella carica di direttore generale. Successivamente, la Giunta ha conferito al vice presidente Borghi la delega all’Organizzazione e al vice presidente Bort la delega all’Amministrazione.