CONFCOMMERCIO online
mercoledì 05 maggio 2010

SERGIO REBECCA NOMINATO VICEPRESIDENTE NAZIONALE DELEGATO
DI ENASCO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio della provincia di Vicenza, è stato eletto lo scorso 10 maggio Vicepresidente Delegato di Enasco, l’Ente Nazionale di Assistenza Sociale per i Commercianti.
Enasco è il patronato di Confcommercio Imprese per l’Italia ed offre, dal 1967, assistenza gratuita ai pensionati sia nel nostro Paese che nel Mondo (ha strutture in Europa, nel continente americano ed in Oceania) attraverso 800 sportelli e 1500 operatori professionisti nel campo della previdenza e assistenza.
La nomina di Rebecca è avvenuta nel corso del Consiglio di Amministrazione di Enasco, che ha eletto al vertice dell’ente Carlo Sangalli, presidente della Confcommerico nazionale.
Nei mesi scorsi Rebecca era stato anche confermato, per la seconda volta, nella carica di Vicepresidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più rappresentativa associazione imprenditoriale del terziario di mercato. Nel corso degli ultimi mandati nazionali svolti all’interno della Confederazione Sergio Rebecca si è occupato di progetti di marketing e comunicazione e di formazione. In quest’ultimo ambito, Rebecca ricopre anche la carica di presidente nazionale di For.te., il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese del Terziario (commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni, trasporti), a cui aderiscono più di 100 mila aziende italiane e che, ad oggi, ha erogato piani formativi aziendali, settoriali, territoriali o individuali per oltre un milione di lavoratori.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?