CONFCOMMERCIO online
giovedì 23 settembre 2010

IL COMPUTER PRATICO, VELOCE E CONVENIENTE CON IL CORSO BASE CONFCOMMERCIO
Comunicato del 23 settembre 2010

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Un corso, rivolto alle aziende del commercio, turismo e servizi che non sono ancora dotati di computer, che ha l’obiettivo di insegnare ad usare gli strumenti informatici e navigare in Internet in modo pratico, semplice e veloce. A proporlo è la Confcommercio di Vicenza, che ha deciso di lanciare una vera e propria campagna mirata a dotare tutte le aziende associate di un PC, uno strumento a tutti gli effetti oramai irrinunciabile per un’impresa. E proprio per incentivare l’informatizzazione di chi, per svariati motivi, può non aver sentito fino ad oggi l’esigenza di utilizzare il computer, Confcommercio ha stretto anche specifiche convenzioni con rivenditori hardware e software della provincia. In questo modo gli operatori che frequenteranno il corso Confcommercio potranno accedere anche ad una serie di sconti, che renderanno ancor più allettante il passaggio all’era dell’Information technology.
Il corso, che sarà svolto presso la sede della Confcommercio di Vicenza (in via Faccio 38), avrà una durata di 12 ore e permetterà ai partecipanti di acquisire i supporti metodologici, didattici e tecnici per cominciare ad usare, fin da subito, il computer, lavorando in ambiente Windows con i programmi Word ed Excel. I partecipanti, poi, impareranno anche ad utilizzare Internet e la posta elettronica aprendo dunque la propria azienda alle grandi opportunità del Web.
Ecco il calendario: mercoledì 6 – 13 – 20 ottobre, dalle ore 14.00 – 18.00. Per informazioni ed iscrizioni: Servizio formazione Confcommercio, tel. 0444 964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?