mercoledì 13 ottobre 2010

DEL VENETO
Nel BUR regionale di venerdì 22 ottobre l’elenco dei Comuni interessati

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 22 ottobre il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati e posteggi isolati non di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, esclusivamente tra il 23 ottobre e il 22 novembre 2010, tramite raccomandata, a mezzo fax oppure consegnate a mano ai Comuni sedi dei mercati.
Per la provincia di Vicenza, verranno posti a bando per l’assegnazione definitiva alcuni posteggi che riguardano il mercato di San Nazario. Per le altre province, invece, questi sono i comuni con posteggi liberi interessati dal provvedimento regionale: Ponte delle Alpi (BL), Albignasego (PD), Padova, Lendinara (RO), Legnago (VR)
Si tratta di posteggi liberi in mercati per i quali si terrà conto dell’anzianità acquisita dagli operatori con la presenza nei singoli mercati o posteggi isolati durante il recente periodo di osservazione.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in Via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300) o gli uffici mandamentali dell’Associazione.