CONFCOMMERCIO online
martedì 26 ottobre 2010

BARBARANO, QUI SI RISPARMIA
Sconti e agevolazioni in trenta attività che hanno aderito all’iniziativa promossa dalla locale delegazione Confcommercio

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà un mese all’insegna del risparmio per tutti i cittadini di Barbarano Vicentino e per chi, in questo importante centro dell’Area Berica, si ferma a fare spese. Dal 2 al 30 novembre, infatti, una trentina di attività tra negozi e pubblici esercizi offrono sconti e agevolazioni ai propri clienti. L’iniziativa si chiama “Mese del Risparmio” ed è organizzata dalla locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune. C’è davvero, per chi vuole approfittarne, un’ampia scelta di prodotti e servizi da acquistare risparmiando: si spazia, solo per citare alcune merceologie, dall’abbigliamento agli articoli di cartoleria, dai computer all’arredamento, dall’illuminotecnica all’arredo bagno, dall’alimentazione (con due macellerie, un caseificio, un panificio, un produttore di miele, un frantoio ed una distilleria) all’argenteria, fino ad un’estetica ed un parrucchiere.
“E’ il terzo anno che proponiamo questa iniziativa – spiega Angelo Verlato, presidente della delegazione– ed è sempre molto apprezzata dalla cittadinanza, che non solo ha la possibilità di risparmiare, ma anche di conoscere meglio l’offerta merceologica del paese. Nel nostro centro il commercio svolge un fondamentale servizio di vicinato ed in questo senso il “Mese del Risparmio” è un’occasione in più per rafforzare il ruolo del piccolo e medio dettaglio”.
Dal “Mese del Risparmio”, dunque, tante opportunità per spendere meno, che si trasformano in un invito a conoscere la realtà commerciale di Barbarano Vicentino.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?