CONFCOMMERCIO online
martedì 26 ottobre 2010

A NOVE, UN MESE DI SCONTI
E AGEVOLAZIONI
Trenta attività commerciali aderiscono al'iniziativa “A NOVEmbre le feste cominciano prima”, promossa dalla locale delegazione Confcommercio, con il patrocinio del Comune

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
“A NOVEmbre le feste cominciano prima”. Con questo gioco di parole, che si trasforma in uno slogan promozionale, una trentina di negozi e pubblici esercizi di Nove lanciano il mese del risparmio, un’iniziativa promossa dalla locale delegazione Confcommercio, con il patrocinio del Comune.
“Per la prima volta – spiega Marino Abriani, presidente dei commercianti di Nove – abbiamo messo in rete le attività commerciali del paese per offrire ai cittadini sconti ed agevolazioni sulla loro spesa. Attraverso un’immagine unitaria, infatti, pensiamo che i clienti individueranno in Nove un vero e proprio centro commerciale all’aperto, dove fare la spesa è conveniente, dove si possono trovare tantissime merceologie e dove qualità e professionalità sono garantite da una lunga tradizione”.
Claudio Gheller, assessore al commercio del comune di Nove, sottolinea l’importanza di questa iniziativa, che ha il sostegno dell’Amministrazione: “La qualità di vita di un paese come il nostro si misura anche dalla vitalità del tessuto commerciale e in questo senso ritengo positiva la sinergia tra negozi e pubblici esercizi per presentarsi in modo unitario alla cittadinanza e a chi sceglie Nove per fare shopping. Questo mese del risparmio contribuisce certamente a valorizzare il piccole e medio dettaglio di Nove, che garantisce un fondamentale servizio di vicinato ed è per questo che, come Amministrazione, abbiamo voluto sostenere l’iniziativa”.
In effetti, chi vorrà approfittare di questo mese promozionale per conoscere meglio le potenzialità di Nove sotto il profilo dello shopping ha di che scegliere. Le trenta attività aderenti offrono infatti una vasta gamma di prodotti e servizi: si va, solo per citarne alcuni, dall’alimentare all’abbigliamento e calzature, dall’informatica ai mobili, dall’agenzia immobiliare al materiale edile e ferramenta, dall’ottica e fotografia ai giocattoli e casalinghi, dalla parafarmacia alla sanitaria, dal panificio alla fiorista fino salone di parrucchiera e alle estetiste. Non mancano ovviamente anche bar, pasticcerie.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?