CONFCOMMERCIO online
martedì 26 ottobre 2010

A CREAZZO ARRIVA IL PREZZO CONVENIENZA
Su iniziativa della locale delegazione Confcommercio, una quarantina di attività del paese offrono sconti e agevolazioni per tutto il mese di novembre

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
A Creazzo Natale arriva a novembre, e come tanti Santa Klaus quarantaquattro attività dell’importante centro situato a confini con Vicenza portano in dono un “carico” di sconti e agevolazioni. Dal 2 al 30 novembre la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune, lancia infatti l’iniziativa “Prezzo convenienza a Creazzo” e lo fa con una frizzante locandina esposta in tutti i negozi, i pubblici esercizi e le attività aderenti. Il riferimento al Natale, poi non così lontano, è l’idea per lanciare lo slogan di questa iniziativa, vale a dire “Il meglio della qualità e il massimo della convenienza proprio sotto casa”.
“Vogliamo dare il nostro piccolo ma significativo contributo al rilancio dei consumi – spiega Simone Marchezzolo, presidente della delegazione Confcommercio - e intendiamo inoltre dimostrare ai cittadini che la piccola e media distribuzione di Creazzo è attenta all’evoluzione del mercato e vicina alle esigenze della clientela. Lo facciamo con questa formula che mette in rete l’offerta commerciale del paese e che ha raccolto il consenso di tantissimi operatori”. Ed in effetti quello di Creazzo è certamente uno dei mesi commerciali più “ricchi” della provincia, per attività aderenti, “a dimostrare – osserva Marchezzolo - che il nostro centro può contare su operatori che hanno capito l’importanza strategica di fare sinergia per promuovere le proprie attività e per fare di Creazzo una “cittadella” dello shopping”.
Shopping che, come si diceva, per tutto novembre sarà scontato in tantissime attività: si va, solo per citarne alcune, dal panificio al ristorante, dall’ottica all’alimentare, dall’abbigliamento all’arredamento, dal parrucchiere all’autoscuola, dalle calzature agli articoli per l’infanzia, dall’estetica al fiorista fino alla gastronomia. Ma c’è anche molto di più, ovviamente, e dunque l’invito è quello di scegliere Creazzo per la propria spesa, scoprendo le numerose opportunità che il paese offre anche dal punto di vista del commercio, dei pubblici esercizi e dei servizi.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?