CONFCOMMERCIO online
mercoledì 03 novembre 2010

DOMANI A VICENZA SI TERRA’ IL CONSUETO MERCATO DEL GIOVEDI’
Comunicato del 3 novembre 2010

Comune e Prefettura hanno infatti annullato la Commemorazione del IV Novembre

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Domani, a differenza di quanto programmato in precedenza dal Comune di Vicenza, si terrà il consueto mercato ambulante del giovedì in città. Il Sindaco ed il Prefetto, infatti, hanno deciso di comune accordo di annullare la Commemorazione del IV Novembre, inizialmente prevista alle ore 11.00.
Lo comunica la Fiva-Confcommercio di Vicenza che, dopo aver preso contatti con l’Ufficio Sviluppo Economico del Comune, conferma lo svolgimento del mercato centrale del giovedì in piazza dei Signori e piazza Biade e come di consueto in piazzetta Palladio, piazza Duomo, viale Roma, viale Dalmazia, piazza Castello, contrà Garibaldi, piazza De Gasperi e piazza del Mutilato.
In questo senso l’invito agli operatori del mercato è quello di accedere al centro città dal lato ovest ( da Piazza Castello o viale Eretenio) evitando assolutamente il lato est. Per quanto riguarda invece gli operatori che si posizionavano in viale Roma lato park Verdi, per ragioni di sicurezza (segnalate da AIM) questi dovranno spostarsi in Viale Dalmazia.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?