CONFCOMMERCIO online
lunedì 17 gennaio 2011

DAVIDE GIULIARI E UN NUOVO CONSIGLIO GUIDANO LA FEDERAZIONE ITALIANA TABACCAI DELLA PROVINCIA DI VICENZA
Comunicato del 17 gennaio 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Davide Giuliari è il nuovo presidente provinciale dei tabaccai della FIT (Federazione Italiana Tabaccai), la più rappresentativa associazione del settore che aderisce al sistema Confcommercio. Giuliari è coadiutore della rivendita n. 1 di Costabissara e sostituisce alla guida dell’associazione provinciale tabaccai Mario Noale, un presidente storico a cui tutta la categoria deve grande riconoscenza per il proprio impegno sindacale. Ad affiancare Davide Giuliari in consiglio saranno i vicepresidenti Daniela Balasso, Alberto Gaspari, Licia Masin e i consiglieri Franco Botter, Alberto Casa, Mariano Dall’Oglio, Teresa Dal Santo, Dario Franceschetto, Mario Gatto, Guido Noale, Renzo Pendin, Enrico Perli, Franca Toniolo e Roberto Zamunaro.
Il nuovo consiglio rappresenta una categoria che in provincia di Vicenza conta oltre 800 rivendite, distribuite in modo capillare su tutto il territorio e che sempre più affiancano, alla vendita di generi di monopolio, servizi come la possibilità di pagare i bollettini, bollo auto e canone Rai.
“La nostra professione – afferma Davide Giuliari – sta vivendo profonde trasformazioni grazie anche alle innovazioni tecnologiche introdotte, che permettono alle tabaccherie di erogare sempre più servizi utili al cittadino. In questo senso il ruolo della FIT è anche quello di accompagnare questa evoluzione, offrendo una fondamentale assistenza agli operatori del settore per cogliere le opportunità del cambiamento in atto”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?