CONFCOMMERCIO online
giovedì 05 maggio 2011

LA CEDOLARE SECCA
DISCIPLINA E OPPORTUNITA’
L’incontro di approfondimento sulla nuova normativa è organizzato dall’Associazione provinciale proprietari immobiliari – Confcommercio Vicenza e si terrà lunedì 9 maggio, nella sede di via Faccio

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
La cedolare secca è davvero conveniente? Sarà questo uno dei quesiti a cui verrà data risposta  durante l’incontro “La cedolare secca: disciplina e opportunità”, che si terrà nella sala convegni della Confcommercio di Vicenza,  lunedì 9 maggio, con inizio alle ore 15,00.
L’iniziativa è organizzata dall’APPI, Associazione provinciale proprietari immobiliari, che ha sede presso la Confcommercio di Vicenza, in via Faccio 38 e che si occupa di fornire assistenza e consulenza ai proprietari di unità immobiliari e commerciali per tutte le problematiche che interessano la gestione delle stesse.   
Durante l’incontro verrà approfondita la normativa introdotta di recente, nell’ambito del federalismo fiscale municipale, a favore dei redditi derivanti dalla locazione di immobili ad uso abitativo, si valuteranno le possibili opzioni e verranno esemplificate le ipotesi di convenienza.
Ai partecipanti verrà infine consegnato un vademecum riassuntivo sulla nuova normativa. 
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione telefonica al n. 0444 964300 oppure inviando un’email all’indirizzo:ascom@ascom.vi.it.  

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?