CONFCOMMERCIO online
martedì 04 ottobre 2011

ARZIGNANO, DUE CORSI GRATUITI PER LAVORATORI DEL TERZIARIO
Si terranno nella sede Confcommercio e sono finanziati dall’Ente Bilaterale Settore Terziario della provincia di Vicenza
Comunicato del 4 ottobre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Due corsi totalmente gratuiti, che si terranno nella sede mandamentale Confcommercio di Arzignano, mirati all’aggiornamento professionale di chi lavora nel commercio, nel turismo e nei servizi. A proporli è l’Ente Bilaterale Settore Terziario  della provincia di Vicenza, che offre ai dipendenti delle aziende del Terziario situate nei mandamenti Confcommercio di Arzignano, Valdagno e a Brendola (in regola con i versamenti contributivi previsti dal C.C.N.L. e dal Contratto Integrativo Provinciale) l’opportunità di aggiornarsi nelle lingue e nel campo del commerciale-vendita.
Nel primo caso, infatti, la proposta è un corso di inglese base (della durata di 24 ore), mirato a rafforzare le capacità di conversazione in lingua. Durante le lezioni, infatti, si andranno a creare situazioni reali in linea con quanto si potrebbe verificare  quotidianamente in ambito lavorativo.
“Tecnica e psicologia di vendita” è invece un altro corso (sempre della durata di 24 ore) studiato appositamente per gli addetti alla vendita e al contatto con il cliente. L’obiettivo è quello di fornire la giusta preparazione per esprimere situazioni positive e gestire le complessità della relazione con il cliente. In questo modo, infatti, si è in grado di rafforzare il proprio stile di vendita in modo creativo. Tra le tematiche trattate, “Sviluppare lo stile di vendita”, “Riconoscere lo stile del cliente”, “L’abbraccio con il cliente”, vale a dire creare un equilibrio perfetto nella fiducia reciproca. La proposta formativa avrà un elevato livello di interattività, partendo dalle situazioni concrete dell’esperienza di lavoro per sviluppare esercitazioni pratiche.
Entrambe le proposte formative verranno svolte in orario serale, il martedì e giovedì, dalle 19.00 alle 22.00. Per maggiori informazioni si può contattare Esac Formazione, l’ente servizi della Confcommercio di Vicenza al n. 0444 964300, oppure visitare i siti www.entebilateralevi.it e www.esacformazione.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?