CONFCOMMERCIO online
mercoledì 05 ottobre 2011

IN CONFCOMMERCIO MAROSTICA, TRE CORSI GRATUITI DI INFORMATICA, INGLESE E TECNICHE DI VENDITA
Comunicato del 5 ottobre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Tre opportunità formative gratuite per i lavoratori delle aziende del commercio, turismo e servizi: dall’informatica alle lingue, fino alle tecniche di vendita. A proporli è l’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, che ha aperto le iscrizioni per i corsi che si terranno nella sede mandamentale Confcommercio di Marostica (via Campo Marzio, 23) e rivolti non solo alle aziende dell’area, ma anche a quelle situate nei mandamenti Confcommercio di Thiene e Bassano del Grappa.
“Word-excel avanzato” è la prima proposta: la durata è di 24 ore e le lezioni si terranno il lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 22.00. L’obiettivo è quello di fornire le nozioni essenziali per l’utilizzo a livello avanzato di questi due programmi.
Il martedì e giovedì, sempre dalle 19.00 alle 22.00, si terrà invece il corso “Tecnica e psicologia di vendita” (sempre della durata di 24 ore). Le lezioni sono studiate appositamente per gli addetti alla vendita e al contatto con il cliente e mirano a fornire la giusta preparazione per esprimere situazioni positive e gestire le complessità della relazione con il cliente. In questo modo, infatti, si è in grado di rafforzare il proprio stile di vendita in modo creativo. Tra le tematiche trattate, “Sviluppare lo stile di vendita”, “Riconoscere lo stile del cliente”, “L’abbraccio con il cliente”, vale a dire creare un equilibrio perfetto nella fiducia reciproca.
E’ rivolta invece a chi ha già frequentato il corso “base”, la proposta formativa “Inglese intermedio”. Le 24 ore di lezione si terranno il lunedì e mercoledì (dalle ore 19.00 alle 22.00) e l’obiettivo è quello di consolidare le competenze necessarie per comprendere e impiegare vocaboli, utilizzando strutture ed espressioni per gestire le situazioni più comuni.
I corsi finanziati dall’Ente Bilaterale Settore Terziario della provincia di Vicenza sono gratuiti per i dipendenti di aziende in regola con il versamento dei contributi previsti dal CCNL settore commercio e turismo e dal Contratto integrativo provinciale del Terziario.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare Esac Formazione al n. 0444 964300 o consultare il sito www.esacformazione.it o www.entebilateralevi.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?