CONFCOMMERCIO online
giovedì 27 ottobre 2011

BARBARANO VICENTINO, QUI SI RISPARMIA
A novembre sconti e agevolazioni nelle attività che hanno aderito all’iniziativa promossa dalla locale delegazione Confcommercio
Comunicato del 27 ottobre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Trentadue attività tra negozi, bar, ristoranti e centri di estetica offrono ai cittadini di Barbarano Vicentino e a quanti scelgono questo importante centro dell’Area Berica per fare la spesa, sconti e promozioni su prodotti e servizi. E’ quanto prevede l’iniziativa “Il Mese del Risparmio”, con la quale la delegazione comunale Confcommercio del paese, in collaborazione con il Comune,  vuole promuovere i negozi e le attività “sotto casa” di Barbarano Vicentino. Per tutto il mese di novembre, dunque, il commercio si è messo in rete in un’operazione di co-marketing che punta sullo slogan “A Barbarano costa meno”.
 “Il mese del risparmio sta diventando oramai una tradizione per il nostro paese – spiega Dario Franceschetto,  presidente della locale delegazione Confcommercio–: è molto apprezzato dalla cittadinanza non solo per la possibilità di risparmiare, ma anche perché consente di conoscere meglio l’offerta merceologica di Barbarano Vicentino. Puntiamo, anche in questo modo, a rafforzare il ruolo del piccolo e medio dettaglio sul territorio”.

Per conoscere il nome delle attività aderenti, scarica il depliant dell'iniziativa dal link in alto a destra.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?