CONFCOMMERCIO online
mercoledì 16 novembre 2011

A COSTABISSARA, I NEGOZI IN RETE
FANNO RISPARMIARE I CITTADINI

Fino al 30 novembre, 46 attività partecipano al “Mese Commerciale” organizzato dalla locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune
Comunicato del 16 novembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Valorizzare l’offerta commerciale “sotto casa” e dare ai cittadini l’occasione, in un periodo certo non facile per l’economia, di spendere meno rivolgendosi alla rete dei negozi e delle attività di vicinato. E’ l’obiettivo del “Mese Commerciale”, iniziativa in pieno svolgimento, in questi giorni e fino al 30 novembre, a Costabissara. Ad organizzare questo mese promozionale è la delegazione Confcommercio del paese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. E a raccogliere l’appello ad offrire sconti e agevolazioni ai clienti sono state ben 46 attività di diverse merceologie: si va dall’abbigliamento agli alimentari, dagli articoli per la casa e quelli di cartoleria, dai fiori all’oreficeria, dai materiali per l’edilizia agli articoli di ottica e molto altro ancora. Non mancano, poi, ristoranti e pizzerie che riservano speciali promozioni.
“Lo slogan con il quale abbiamo lanciato questa iniziativa, che sta riscuotendo un significativo successo, è “scopri i negozi vicino a casa tua” – afferma Paolo Chiarello, presidente della delegazione Confcommercio di Costabissara -. Il tessuto commerciale del nostro paese, infatti, è capace di garantire elevata professionalità e soprattutto un servizio molto accurato. Il tutto con il valore aggiunto, per noi essenziale, delle relazioni sociali che si formano e si rafforzano proprio nei nostri negozi di vicinato. Con il mese commerciale vogliamo far capire proprio questo: che alla spersonalizzazione della spesa, che caratterizza le cittadelle artificiali degli acquisti, i negozi del paese rispondono rafforzando ulteriormente la loro vicinanza ai cittadini, costruendo, come in questo caso, una rete che coniuga qualità del servizio e convenienza”.
E a proposito di negozi che si mettono in rete per contribuire, con le proprie iniziative, alla vitalità del paese, i commercianti di Costabissara, sempre in collaborazione con il Comune, stanno già preparandosi per le prossime Festività Natalizie. Il paese sarà illuminato a festa installando alcuni alberi di luce nelle rotatorie di ingresso della cittadina; quindi, nel mese di dicembre, sarà organizzato un mercatino in piazza Vittorio Veneto. Il via ufficiale sarà nella serata di mercoledì 7, in occasione dell’accensione delle luci di Natale, ma poi gli stand del mercatino saranno allestiti anche l’8, l’11 e il 18 dicembre.

PER L'ELENCO DELLE ATTIVITA' ADERENTI, SCARICA IL DEPLIANT DAL LINK IN ALTO A DESTRA

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?