CONFCOMMERCIO online
lunedì 21 novembre 2011

NOVENTA VICENTINA, INTERNET WI-FI GRATIS IN PIAZZA IV NOVEMBRE
Comunicato del 21 novembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Navigare gratis e senza fili, in Internet, dalla centralissima piazza IV Novembre di Noventa  Vicentina. Da alcuni giorni è possibile grazie all’attivazione del servizio garantito da un accordo tra la delegazione Confcommercio di Noventa Vicentina, l’Amministrazione Comunale e l’Internet provider Telemar Spa.
I cittadini o più semplicemente chi è di passaggio in questo centro dell'area berica, possono dunque ora contare su una wi-fi area completamente gratuita alla quale accedere con una procedura molto semplice. Una volta collegati in rete si apre, ai navigatori di piazza IV Novembre, il mondo del web senza alcuna limitazione di tempo.
“L’adesione al progetto Wifiplaza, ossia l’offerta di connettività Internet gratuita e senza fili nei luoghi pubblici– afferma soddisfatto il presidente della delegazione Confcommercio Luca Barbiero -  è un passo significativo per modernizzare il nostro comune. Costituisce inoltre un’opportunità per rafforzare l’immagine del centro storico, trasformando la nostra piazza, che è già un un luogo di aggregazione sociale, anche in un punto dal quale ci si può mettere in contatto con il mondo. Il nostro ruolo, come Confcommercio, è ora quello di pubblicizzare questa possibilità coinvolgendo  anche gli associati. Ma un ringraziamento particolare va al Comune di Noventa Vicentina, che ha creduto in questo progetto e ha collaborato attivamente perché l’iniziativa del provider Telemar si concretizzasse anche nel nostro comune”.
Noventa Vicentina si aggiunge dunque nell’elenco dei centri nei quali Confcommercio ha promosso l’avvio del servizio che, nel Basso vicentino, comprendono i comuni di Alonte (vedi box), Asigliano, Grumolo delle Abbadesse, Lonigo, Montegalda e Sossano.
Ma come si accede al wi-fi gratuito? Semplice:  basta inviare un sms al numero 366 3327682 col testo “wifi plaza” per ricevere il codice personale da inserire nella homepage di connessione ad Internet “Free-wifiplaza by Telemar” e navigare gratuitamente in modo illimitato. Per chi vuole collegarsi tramite smartphone basterà invece acquisire il QR Code riportato nei cartelli esposti sulla piazza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?