CONFCOMMERCIO online
venerdì 02 dicembre 2011

NATALE AL RISTORANTE, NEL VICENTINO VINCE LA TRADIZIONE
E quanto rileva il sito www.ristoratoridivicenza.it della Confcommercio provinciale, che ha pubblicato i menu dei giorni di festa di oltre 80 locali
Comunicato del 1. dicembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà un Natale all’insegna della tradizione quello dei ristoranti vicentini. Lo rileva il sito della Confcommercio di www.ristoratoridivicenza.it, che in questi giorni sta pubblicando on line i menu per i giorni di festa dei locali berici. Nelle proposte degli oltre 80 ristoranti attualmente presenti nella speciale sezione che il sito Internet dedica alla buona tavola del Natale, primeggiano, infatti, specialità come il cappone e i bolliti, accompagnati da molti altri prodotti del territorio legati alla stagione, quali  il broccolo fiolaro, il tartufo dei Berici, la polenta di Mais Marano, le patate di montagna e i formaggi (Asiago, Vezzena, Morlacco e caprini in primis).
Anche quest’anno, come si diceva, Confcommercio Vicenza ha raccolto e pubblicato, sul proprio sito dedicato alla ristorazione vicentina, un ampio panorama delle proposte dei cuochi del territorio, che, mai come per il Natale, sfoderano il meglio della loro fantasia ed esperienza.
Quindi, per chi proprio a Natale non ha voglia di mettersi ai fornelli per familiari, parenti e amici, o chi semplicemente vuole festeggiare al ristorante, la scelta migliore è di cercare il locale più adatto, dove hanno già pensato al menu, all’ambientazione, all’accoglienza delle grandi occasioni. Collegandosi al sito www.ristoratoridivicenza.it e con pochi semplici click si può davvero scegliere tra tantissime proposte, individuando il ristorante più consono alle varie esigenze, sia in base alle portate, sia per la sua localizzazione, sia per il prezzo. A questo proposito va segnalato che molti ristoranti propongono promozioni speciali per i bambini.
 “L’anno scorso l’iniziativa di pubblicare i menu di Natale on line ha riscosso un successo inaspettato – dichiara Andrea Gallo, direttore della Confcommercio di Vicenza – con oltre tremila visualizzazioni nei primi venti giorni di dicembre. E’ stato quindi un servizio apprezzato sia dagli utenti che dagli stessi ristoratori, i quali hanno pubblicizzato sulla grande piazza del web, quindi ben oltre i locali confini, i loro speciali menu natalizi, creando, fra l’altro, un’immagine d’insieme molto professionale e di alta creatività. Riproponiamo l’iniziativa con l’auspicio che possa essere utile a tutti, ancor più dello scorso anno”.
L’invito, dunque, per chi vuole conoscere in pochi minuti le proposte di oltre 70 locali, è quello di collegarsi al sito www.ristoratoridivicenza.it dove potrà trovare un’ampia panoramica di quanto offre la ristorazione vicentina.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?