CONFCOMMERCIO online
giovedì 01 dicembre 2011

TURISMO E RISTORAZIONE GUARDANO
AI SOCIAL NETWORK
Lunedì 5 dicembre un seminario gratuito organizzato dalla Confcommercio di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza
Notizia del 1. dicembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Se prendiamo una mappa geografica, puntiamo il nostro compasso sulla città di Vicenza e disegniamo un cerchio equivalente a 40 chilometri,  gli utenti di Facebook, il più importante social network mondiale, sono stimati in circa 300mila. Un grande mercato di consumatori, che interagiscono on line e che spesso si scambiano consigli e indicazioni sugli acquisti, ma anche sui ristoranti dove andare a mangiare o sulle vacanze. Ed è anche a questi clienti (reali  e potenziali), che guardano sempre più le imprese del commercio, turismo e servizi dell’area.
Proprio con l’intento di scoprire come utilizzare le nuove potenzialità di Internet al fine di migliorare i propri affari, anche sotto forma di reti d’impresa, Confcommercio Vicenzaa organizza, grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza, un seminario gratuito rivolto alle aziende vicentine della ristorazione e dell'ospitalità. L’appuntamento è per lunedì 5 dicembre alle ore 9.00, nella sede dell’Associazione (Via Faccio n. 38 - Vicenza).
Il titolo dell’incontro, “Internet, blog o social network? Un aiuto per promuovere il proprio business”, anticipa gli argomenti che saranno affrontati dai relatori Giorgio Ceolato e Marco Bassani, esperti di marketing su Internet per le piccole e medie imprese. E a fine serata si esce con un’idea precisa su quali sono le potenzialità di questi strumenti e su come utilizzarli al meglio.Per maggiori informazioni ed iscrizioni, contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.

IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO E' SCARIBABILE DAL LINK IN ALTO A DESTRA

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?