CONFCOMMERCIO online
domenica 20 novembre 2011

IL COMMERCIO DI ARZIGNANO PUNTA SUI SOCIAL NETWORK
Lunedì 21 novembre un seminario gratuito organizzato dalla Confcommercio

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Le imprese del commercio, turismo e servizi di Arzignano e Valdagno guardano ai social network per conquistare nuovi clienti. E’ questo, infatti, il tema di un seminario gratuito organizzato dai mandamenti Confcommercio dell’area, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, che si terrà lunedì 21 novembre alle ore 20.30, nella sede Confcommercio di Arzignano.

Il titolo dell’incontro, Internet, blog o social network? Un aiuto per promuovere il proprio business”, anticipa gli argomenti che saranno affrontati dai relatori Giorgio Ceolato e Marco Bassani, esperti di marketing su Internet per le piccole e medie imprese. Sono sempre di più, infatti, i consumatori che prima di effettuare i propri acquisti consultano il web e dunque le aziende del terziario devono saper cogliere questa opportunità, sia per il proprio marketing su scala locale, sia per aprire una vetrina sul mondo attraverso Internet. Il seminario focalizzerà, in particolare, l’attenzione sull’opportunità di sviluppare iniziative promozionali che coinvolgano reti di imprese.

Durante l’incontro (il cui programma completo è scaricabile sul sito www.ascom.vi.it) i temi saranno sviluppati in modo pratico, senza però richiedere precedenti esperienze tecniche in materia.

Per maggiori informazioni, contattare Confcommercio Arzignano al tel. 0444 451525.

IL PROGRAMMA DEI SEMINARI E' SCARIBABILE DAL LINK IN ALTO A DESTRA

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?