CONFCOMMERCIO online

Attualità

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   >>
15/05/2020

SANGALLI: “GLI SGRAVI FISCALI NON BASTANO, PIÙ CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO”

Sulla Stampa il presidente di Confcommercio definisce il decreto rilancio "una tappa di rilievo per le risorse mobilitate". Ma "serviranno sicuramente più risorse e molta rapidità perchè la crisi di liquidità non fa sconti a nessuno"

14/05/2020

L’EMERGENZA COVID E IL DISTANZIAMENTO SI RIFLETTONO SULLA GESTIONE DEL CONDOMINIO

Massimo Gazzani, presidente di Abiconf Confcommercio Vicenza, fa il punto della situazione tra il divieto di svolgere le assemblee e le difficoltà dei condòmini di pagare le rate

14/05/2020

IL "DECRETO RILANCIO" ACCOGLIE ALCUNE RICHIESTE CONFCOMMERCIO. MA ANCORA NON BASTA

Il provvedimento prevede una serie di interventi anche per negozi e pubblici esercizi. Il presidente di Confcommercio Vicenza Rebecca: "Il nostro pressing ha dato i suoi frutti, ma serve un salto di qualità per il rilancio di consumi ed economia"

12/05/2020

APPELLO AL GOVERNATORE ZAIA: «MISURE PLAUSIBILI O I LOCALI RISCHIANO DI NON RIAPRIRE»

Fipe-Confcommercio Veneto scrive al presidente della Regione. Per Gianluca Baratto (Fipe Vicenza) è essenziale “ottenere subito regole anti covid sostenibili da un punto di vista organizzativo ed economico”

CONFCOMMERCIO VICENZA: WEBINAR GRATUITI SULLE REGOLE PER RIAPRIRE

Da mercoledì 13 maggio, incontri on line dedicati agli operatori dei settori commercio al dettaglio e pubblici esercizi per fare il punto sulle misure anticontagio che si devono adottare

DAL COMUNE DI MAROSTICA, MISURE A FAVORE DEI COMMERCIANTI

Dopo il dialogo con la delegazione Confcommercio, varate “misure anticrisi” in vista della riapertura: parcheggi gratuiti e ampliamento dei plateatici e dello spazio esterno dei negozi

CONFCOMMERCIO VICENZA: SULLE REGOLE PER RIARPIRE REGNA ANCORA L'INCERTEZZA

Il 18 maggio dovrebbe essere la data di fine del lockdown dopo 2 mesi, ma mancano ancora le linee guida. Il presidente Sergio Rebecca: “Ci diano subito poche, certe e sostenibili regole per riaprire”

Pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   >>
BANDO