CONFCOMMERCIO online
Un distributore di carburante
Un distributore di carburante

SOSPENSIONE SCIOPERO DISTRIBUTORI CARBURANTI

Dopo la sigla di un protocollo con il Governo che assume una serie di impegni sulla base della piattaforma presentata dalle Organizzazioni di categoria dei gestori

FIGISC ed ANISA CONFCOMMERCIO comunicano la sospensione dello sciopero dei distributori di carburante previsto per il 4 e 5 agosto prossimi. La decisione è arrivata  dopo il secondo incontro, tenutosi venerdì 27 luglio presso il Ministero per lo sviluppo economico, tra Governo, Organizzazioni di categoria dei Gestori e rappresentanze dell'industria petrolifera e dei retisti.

Presso il Ministero è stato concordato un protocollo con il quale il Governo assume una serie di impegni sulla base della piattaforma presentata dalle Organizzazioni di categoria dei gestori. Conseguentemente, le stesse organizzazioni, unitariamente, hanno sospeso lo sciopero ed ogni altra iniziativa proclamata (inclusa la mancata accettazione delle carte di pagamento dal giorno 30 luglio al giorno 5 agosto 2012) fino al termine del periodo feriale, in attesa di verificare a settembre l'attuazione degli impegni concordati.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?