CONFCOMMERCIO online
mercoledì 15 febbraio 2012

INFORMATION TECHNOLOGY: MERCATO, PROSPETTIVE, PROFESSIONALITA’

Venerdì 10 febbraio, il “business-cocktail” di Assintel per le imprese venete dell’Information & Communication Technology

Le aziende venete dell’ICT si ritrovano a Vicenza per fare il punto sulla situazione e sul trend del mercato dell’Information Technology. L’occasione è  l’ABC – Assintel Business Cocktail, l’incontro-aperitivo organizzato dall’associazione nazionale che, nel sistema Confcommercio, rappresenta il comparto. L’appuntamento è per venerdì 10 febbraio alle ore 11.00, nella sede di Confcommercio Vicenza (via Faccio, 38), dove verranno presentati i dati e gli spunti dell’Assintel report e dell’Osservatorio Profili Professionali nell’IT.
Sono previsti, in particolare, approfondimenti sullo stato di salute nei settori Hardware, Software, Servizi IT e Cloud. Durante l’incontro verranno inoltre illustrate le priorità di investimento delle aziende clienti, i costi delle professionalità IT con le retribuzioni medie e i benefit nelle aziende informatiche e le strategie da mettere in campo per affrontare gli scenari futuri del settore.
Per partecipare all’incontro, contattare Confcommercio Vicenza al numero 0444 964300 begin_of_the_skype_highlighting GRATIS 0444 964300 end_of_the_skype_highlighting, oppure via mail a ascom@ascom.vi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?