CONFCOMMERCIO online
giovedì 02 febbraio 2012

IL WEB E LE POTENZIALITA’ NEL REAL ESTATE

Mercoledì 8 febbraio un incontro sul tema organizzato da Fimaa-Confcommercio Vicenza (Federazione Agenti Immobiliari e d’Affari in mediazione)

Internet sta cambiando anche il modo in cui si incontra domanda e offerta nel settore immobiliare. I più classici degli annunci di “vendo”, “compro” o “affitto”, infatti, viaggiano sempre più sul web e i siti specializzati possono contare su un gran numero di utenti che cercano on line la soluzione alle proprie esigenze abitative, oltre che immobili produttivi, artigianali, direzionali e commerciali.
Il web, dunque, è una grande vetrina anche per le agenzie immobiliari ed è per questo che Fimaa-Confcommercio di Vicenza, la Federazione degli Agenti Immobiliari e d’Affari in Mediazione, ha organizzato un incontro specifico invitando proprio  gli esperti di uno dei portali leader nel settore ad approfondire l’argomento. Mercoledì 8 febbraio (dalle ore 9.00 alle 12.30), nella sede della Confcommercio di Vicenza (via Faccio, 38) si svolgerà, infatti, un seminario tenuto dagli specialisti di Casa.it, uno dei siti di annunci immobiliari più cliccati in Italia, con ben 4milioni di utenti mensili. L’obiettivo dell’incontro è quello di illustrare le potenzialità del web nel real estate. Tra gli argomenti approfonditi, il sito dell’agenzia, come crearlo e renderlo visibile; il web 2.0, ovvero e potenzialità di blog e social media; l’era dei portali immobiliari e i confronti tra Internet e i media tradizionali.
Per partecipare all’incontro, totalmente gratuito, contattare la Fimaa-Confcommercio di Vicenza  entro il 6 febbraio, al numero 0444 964300, oppure via mail a ascom@ascom.vi.it).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?