CONFCOMMERCIO online
giovedì 19 gennaio 2012

CORSI GRATUITI GAL MONTAGNA VICENTINA

Esac Confcommercio propone a Valdagno e Recoaro: “Marketing territoriale”, “Tecniche di comunicazione e dell’accoglienza” e “Inglese per il turismo”

Nell’ambito del bando GAL MONTAGNA VICENTINA Misura 331, AZIONE 1, promosso dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale, a cui partecipa anche l’Esac Formazione Confcommercio, sono stati programmati sul territorio di Valdagno e Recoaro, tre corsi per gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi, a partecipazione gratuita, poiché interamente finanziati dal GAL.
Il primo dal titolo “Marketing territoriale”, in programma il 23 gennaio, 6-13-20 febbraio, si terrà al centro polifunzionale comunale di Recoaro Terme e intende offrire agli operatori locali del settore turistico spunti e metodologie per aumentare l'appetibilità del proprio territorio ed a fidelizzare il turista. 
La seconda proposta formativa riguarda le “Tecniche di comunicazione e dell’accoglienza” e intende sviluppare le strategie di marketing finalizzate a migliorare le relazioni con i clienti. Il corso, totalmente gratuito, è formulato per la partecipazione di titolari e dipendenti delle aziende turistiche e si svolgerà nei lunedì del mese di marzo, nella sede mandamentale Confcommercio di Valdagno.
Infine, la terza proposta formativa è un corso base di “Lingua Inglese per il turismo”. Le lezioni si terranno nei mesi di febbraio e marzo, in orario serale per un totale di 25 ore. La sede del corso è a Valdagno e anche in questo caso si tratta di una proposta totalmente gratuita.
Ulteriori informazioni e schede di partecipazioni ai corsi sono disponibili sul sito www.esacformazione.it oppure telefonando agli uffici Confcommercio.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?