CONFCOMMERCIO online
martedì 11 settembre 2012

UN GRANDE PUBBLICO PREMIA GLI EVENTI CONFCOMMERCIO

Città gremita per la manifestazione “bassano da scoprire” - En plein per “Pane e Musica” del Mandamento di Schio

Le immagini pubblicate in questa pagina dicono già molto, ma non tutto. “Bassano da scoprire”, la manifestazione organizzata dal Mandamento Confcommercio di Bassano del Grappa, è stata premiata da un grandissimo successo di pubblico, con migliaia di persone che hanno affollato vie e piazze della città. Il programma dei quattro appuntamenti di giugno e luglio era davvero ricchissimo.

E tanti avvenimenti hanno affascinato chi ha deciso di passare una serata a Bassano: dalle ballerine in vetrina, ai flash mob, fino al coinvolgente tango in piazza Libertà. Oltre 5mila persone, poi, hanno assistito alla seconda serata con protagonisti Natalia Titova e Samuel Peron, direttamente dal programma televisivo Ballando con le stelle. A molti, resterà nel cuore anche la serata inaugurale: il grande concerto della Filarmonica Bassanese e i migliori cori cittadini (vedi foto).

E sempre in tema di musica, grande anche l’apprezzamento per la manifestazione “Pane e Musica” organizzata dal Mandamento di Schio, con serate molto partecipate e suggestive. L’ultimo appuntamento è in programma il 22 agosto ad Arsiero, con il Duo Barocco in “abbinamento” alle “mantovane di Arsiero” e al formaggio e alla sopressa di Posina.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?