Un'immagine di Sovizzoincarne
lunedì 18 giugno 2012

“Sovizzoincarne” si conferma il festival delle macellerie

In 1700 alla quarta edizione dell’evento organizzato su iniziativa di Tiziana Nogara, presidente dei macellai di Confcommercio

I migliori prodotti e proposte delle macellerie italiane sono stati protagonisti, domenica 27 maggio, della quarta edizione di “Sovizzoincarne”, il Gran Galà della carne e della solidarietà (nella foto). La manifestazione, organizzata su iniziativa di Tiziana Nogara, dell’omonima macelleria del paese nonché presidente dei macellai della Confcommercio di Vicenza, ha visto la presenza di oltre 1.700 persone che dalla mattinata fino a pomeriggio inoltrato hanno preso d’assalto gli oltre 20 gazebo allestiti in Via Martiri  della Libertà a Sovizzo, tra i quali gli stand delle “Scuola dell’hamburger” e de “Le mani in pasta”.
Una giornata festosa, ma anche di solidarietà: il ricavato della manifestazione è stato devoluto al Centro Aiuto alla Vita di Vicenza e alla Fondazione Città della Speranza.