CONFCOMMERCIO online
Il gruppo ristoratori “Ristoranti d’Autore della Pedemontana”
Il gruppo ristoratori “Ristoranti d’Autore della Pedemontana”
lunedì 18 giugno 2012

GALÀ IN PIAZZA CHILESOTTI PER I “RISTORANTI D’AUTORE”

Il 4 luglio, evento di Confcommercio Thiene. Protagonisti i piatti della Pedemontana vicentina e i vini doc di Breganze

Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, torna l’appuntamento speciale con il Gran galà dei Piatti tipici della Pedemontana, organizzato, per il prossimo 4 luglio, dalla Confcommercio del Mandamento di Thiene, in collaborazione con il Comune di Thiene e l’Associazione Pedemontana.Vi Turismo. Un goloso appuntamento in Piazza Chilesotti, a Thiene, che per una sera si trasformerà in un raffinato ed elegante ristorante sotto le stelle per presentare le specialità del territorio.

I “Ristoranti d’Autore della Pedemontana” lavoreranno assieme, in un gioco di squadra che risulterà sicuramente vincente, per far degustare le specialità del territorio della Pedemontana vicentina, accompagnate dai pregiati vini doc Breganze e da questi valorizzate ed esaltate nei loro sapori. Sarà una serata per veri buongustai alla riscoperta dei piaceri della buona tavola, per ritrovare sapori, gusti e aromi della nostra terra, valorizzare la tipicità e la qualità dei prodotti del territorio e fare festa assieme.
“E’ sempre con grande soddisfazione che presento questa iniziativa – commenta Emanuele Cattelan, Presidente della Confcommercio del Mandamento di Thiene – in quanto si tratta di un evento unico nel suo genere, caratterizzato da grande raffinatezza ed in grado di poter presentare in una suggestiva location il meglio dell’enogastronomia locale. Il merito va senza dubbio ai nostri “Ristoranti d’Autore”, un gruppo che ha saputo nel corso del tempo fare del lavoro di squadra la propria forza”.

Saranno circa 300 i posti a tavola che verranno preparati in Piazza e l’invito a partecipare è rivolto davvero a tutti, da chi è appassionato di cucina a chi vuole semplicemente regalarsi un’emozione diversa. La quota di partecipazione è stata fissata in 40 euro a persona e le adesioni verranno raccolte alla Confcommercio di Thiene (tel. 0445/362570) fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella nuovissima Sala polivalente della Comunità del Duomo di Thiene.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?