CONFCOMMERCIO online
I “Marinaretti”
I “Marinaretti”
lunedì 18 giugno 2012

LE MACELLERIE DEL GUSTO PRESENTANO IL PIATTO ESTIVO

Arrivano i “Marinaretti”, sfiziosi e pronti in dieci minuti, piatto ideato da Bortolo Deganello e Paolo Visentin di Caldogno

Ancora qualche giorno, per la precisione il prossimo giovedì 21 giugno, ed esordirà ne “Le Macellerie del Gusto” il “prontocuoci” dell’estate. Si tratta dei Marinaretti, piatto ideato da Bortolo Deganello e Paolo Visentin de “I Macellai” di Caldogno, che sarà disponibile per tre settimane in tutti e 26 i negozi aderenti al Gruppo. Si tratta di un rotolo di carne mista tritata con aggiunta di formaggio, avvolto con dello squisito speck o pancetta affumicata. La preparazione è semplicissima: basta cuocere il preparato in padella coperta per almeno 10 minuti, rosolando bene la parte esterna. Ne “Le Macellerie del Gusto” sarà disponibile un depliant che illustrerà nei particolari non solo la cottura del piatto ma anche i contorni più adatti (ad esempio delle crudità di sedano, carote e finocchio) e i vini consigliati (ottimi il Durello e il Rabosello).


Ancora una volta, con questo piatto, “Le Macellerie del Gusto” hanno centrato l’obiettivo di far risparmiare tempo a chi oggi ha sempre meno disponibilità a mettersi dietro ai fornelli, ma non vuole per questo rinunciare ai piaceri di un buon piatto a base di carne e alla buona tavola. Per conoscere l’aderente al gruppo più vicino, l’invito è di visitare il sito www.lemacelleriedelgusto.it dove è anche disponibile materiale informativo sui piatti proposti.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?