• Home 
  • Categorie 
  • Turismo e Ristorazione 

PAGAMENTO SCF: SCADENZA IL 31 MAGGIO PER ALBERGHI E PUBBLICI ESERCIZI

Per ottenere le agevolazioni serve il certificato Federalberghi e Fipe-Confcommercio, che giustificano la concessione dello sconto

lunedì 14 maggio 2012

SCF (Società Consortile Fonografici) ha affidato a SIAE il mandato per la riscossione dei compensi per i diritti fonografici. Il termine per effettuare il pagamento è il prossimo 31 maggio, attraverso i MAV inviati dalla Siae. Le agevolazioni riconosciute da SCF agli associati sono subordinate al rispetto dei termini di pagamento e all’esibizione, se richiesto, dei certificati di adesione a Federalberghi e Fipe-Confcommercio, che giustificano la concessione dello sconto in convenzione. Al fine di ottenere il certificato, le ditte associate possono recarsi presso gli uffici provinciali e mandamentali di Confcommercio Vicenza (0444 964300).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE