CONFCOMMERCIO online
Chef del Gran Galà
Chef del Gran Galà
lunedì 13 febbraio 2012

FOTOGRAMMI DI DUE RASSEGNE DI SUCCESSO

Il broccolo fiolaro di Creazzo DE.CO. e il rampuzolo di Villaga hanno conquistato i vicentini. Bilancio molto positivo per le due kermesse organizzate dai ristoratori Confcommercio

Quella del broccolo fiolaro di Creazzo De.Co si è conclusa da pochi giorni, il 17 febbraio. Per quella del rampu zo lo di Villaga c’è un po’ più di tempo: si con clu derà infatti il 24. Una cosa però è certa: queste due rassegne enoga stro nomiche orga niz zate grazie al fondamentale apporto dei ristoratori della Confcommercio di Vicenza hanno riscosso un notevole successo. Merito, certa mente, di due prodotti che sono oramai diventati delle autentiche passioni per tanti buongustai. Merito anche di una for mu la, quello delle serate a tema con menu ben strutturati, che soddisfa i commensali per il buon rapporto tra qualità e prezzo. Sta di fatto che la popolarità riscossa da questi due prodotti dell’inverno ha in certi casi anche superato le più rosee aspettative, con alcuni locali che hanno dovuto concedere il bis.
E a proposito di “bis”, ben riuscita anche la seconda Serata di Gala del Broccolo Fiolaro di Creazzo De.Co., illustrata per l’occasione in tutte le sue sfaccettature, soprattutto nel legame tra prodotto e territorio, dal segretario regionale di Slow Food Mauro Pasquali.
Ora l’obiettivo è certamente quello di consolidare ancor più questi appuntamenti e di pre sen tarsi al 2013 con nuove idee e con tanta voglia di fare. Si sa, infatti, che i clienti oggi sono sempre più esigenti e al rispetto della tradizione gradiscono si aggiunga anche un po’ di buona innovazione. E nulla più della buona tavola si presta a questo connubio tra sapori di un tempo e nuove tecniche di cucina.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?