• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Bassano 

SFIDA NAZIONALE TRA SCUOLE PER VALORIZZARE L’ASPARAGO

Il concorso del gruppo ristoratori bassanesi si svolgerà sabato 31 marzo al Ristorante Villa Ca’ Sette di Bassano del Grappa

lunedì 19 marzo 2012

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio ha lanciato nei giorni scorsi  il 1° Concorso Nazionale “Le giovani ricette con l’Asparago Bianco di Bassano D.O.P.”. Il Concorso coinvolgerà 14 scuole alberghiere in rappresentanza di 13 province italiane. I giovani allievi si sfideranno nella preparazione di un piatto a base di Asparago Bianco di Bassano D.O.P. che potrà essere abbinato ai prodotti tipici dei vari territori di provenienza dei partecipanti. Il concorso si svolgerà nella sola giornata di sabato 31 marzo a partire dalle ore 12.00 presso il Ristorante Villa Ca’ Sette di Bassano.
E nel frattempo si attende ‘avvio della rassegna “A Tavola con l’Asparago Bianco di Bassano Dop”, che sarà presentata il 19 marzo. Per conoscerne tutti i particolari basterà visitare i siti www.ristoratoridivicenza.it e www.ristorantibassano.com.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE