CONFCOMMERCIO online
Un'immagine dell'edizione 2011 (foto Borin, Noventa Vicentina)
Un'immagine dell'edizione 2011 (foto Borin, Noventa Vicentina)
giovedì 04 ottobre 2012

A NOVENTA VICENTINA C’E’ IL MERCATINO DEI BAMBINI

Organizzato dalla delegazione Confcommercio. Domenica 7 ottobre, nel pomeriggio, in corso Matteotti ci saranno i banchi dei più piccoli

I bambini diventeranno commercianti per un giorno durante il mercato dell’antiquariato di Noventa Vicentina, in programma domenica 7 ottobre. Nel pomeriggio, infatti, prenderà il via il tradizionale “Mercatino dei Bambini”. Nelle scorse edizioni, i banchetti, in fila ordinata nella parte centrale di corso Matteotti, hanno attirato il pubblico delle grandi occasioni e così questa originale iniziativa,  organizzata dalla locale delegazione Confcommercio, ha sempre registrato un bel successo. Orgogliosi i piccoli commercianti, che ad ogni edizione si divertono a  barattare giochi, collezioni e molto altro ancora. E non c’è dubbio che anche quest’anno accadrà lo stesso, perché i più piccoli accolgono sempre con molto entusiasmo questa opportunità di scambiare i loro giochi, confrontandosi con gli altri collezionisti “in erba”.
A far “da spalla” all’iniziativa, quest’anno, i banchi ambulanti dei rivenditori di oggetti di antiquariato e modernariato, chiamati ad accogliere con calore i giovani “colleghi”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?