PER I SOCI DI CONFCOMMERCIO VICENZA LO SCONTO E’ SERVITO

Nuova edizione per la fortunata iniziativa "Sconti ai soci". Basta compilare la scheda per offrire agevolazioni ad oltre 60mila potenziali clienti

venerdì 19 ottobre 2012
Quest’anno sono state oltre 300 le aziende aderenti, a dimostrare la bontà dell’iniziativa. E siccome “squadra che vince non si cambia”, anche per il 2013 Confcommerio Vicenza ha deciso di confermare la stessa formula e le stesse convenzioni per dare il via al nuovo “Sconti ai soci”. Dunque la platea a cui si rivolgeranno le attività che decidono di aderire saranno sempre oltre 60mila potenziali clienti in tutta la provincia di Vicenza. Si tratta delle ditte associate a Confcommercio Vicenza (ed i loro dipendenti), dei soci 50&Più, dei tesserati dell’Associazione Nazionale Alpini - sezione di Vicenza, dei dipendenti dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza ed infine di tutti i possessori della tessera elettronica di viaggio Ferrovie e Tramvie Vicentine. Sono loro i destinatari di una serie di iniziative di comunicazione mirate proprio a diffondere la conoscenza e l’utilizzo di “Sconti ai soci” per ottenere prodotti e servizi a condizioni più vantaggiose. Con il risvolto positivo, per gli aderenti, di pubblicizzare la propria attività verso un pubblico molto vasto.
Aderire a Sconti ai soci è semplice: basta compilare la scheda di adesione pubblicata a lato, proponendo uno sconto sui prodotti e servizi offerti, inviare il modulo via fax al n. 0444 963400 oppure via mail all’indirizzo ascom@ascom.vi.it. Per completare l’inserimento nell’elenco degli aderenti è poi necessario far pervenire all’associazione (sempre via mail) il logo della propria azienda in formato jpg o vettoriale.
A questo punto il gioco è fatto: quando un cliente vuole ottenere lo sconto basta chiedere di vedere la tessera di appartenenza all’associazione o all’ente convenzionato. Nel caso di dipendenti di imprese associate, invece, si potrà chiedere di visionare un’apposita dichiarazione rilasciata dall’azienda.
Per essere inseriti fin dal 1. gennaio 2013 nel catalogo on line degli aderenti a “Sconti ai soci” è importante che la scheda  venga restituita alla Confcommercio di Vicenza entro e non il oltre il 1. dicembre.
Per maggiori informazioni: Ufficio Marketing, tel. 0444 964300.