CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della conferenza stampa di persentazione di CioccolandoVi
Un'immagine della conferenza stampa di persentazione di CioccolandoVi
giovedì 25 ottobre 2012

CIOCCOLANDOVI 2012, VENERDI' INIZIA IL GOLOSO WEEK-END

Si inaugura il 26 ottobre, alle ore 13.00, l’ottava edizione della rassegna più golosa dell’anno. Trenta le ditte con il miglior cioccolato

Sarà inaugurata domani, in piazza dei Signori, alle ore 13.00, l’ottava edizione di “CioccolandoVi”, l’evento organizzato da Confcommercio Vicenza e dal Comune di Vicenza, che ormai da tradizione, caratterizza nel modo più dolce e goloso, l’inizio dell’autunno.
Fino alle ore 20.00 di domenica 28 ottobre, nelle principali piazze del centro storico di Vicenza (piazza dei Signori, piazza Biade, piazzetta Palladio, piazza Garibaldi), con CioccolandoVi si avrà l’occasione di gustare la migliore produzione di cioccolato, rigorosamente non industriale, in ogni sua forma, varietà e sapore.
Alla breve cerimonia di inaugurazione di “CioccolandoVi 2012” parteciperanno Andrea Gallo, direttore di Confcommercio Vicenza e Massimo Pecori, assessore al Turismo del Comune di Vicenza.  
Dopo il taglio ufficiale del nastro, gli stand saranno aperti al pubblico il venerdì 26, dalle ore 13.00 alle ore 22.00; sabato 27, dalle ore 10.00 alle ore 02.00; domenica 28, dalle ore 10 alle 20.00.  
Ricordiamo che durante la kermesse del cioccolato non mancheranno anche altre occasioni di divertimento: sabato 27, in piazza dei Signori, alle ore 10.30, si esibirà il gruppo de “I 4 Elementi”, con il loro  spettacolo di strada che avrà come tema principale la bicicletta (in replica alle 16.00 in piazza Garibaldi e alle 18.00 in piazza Biade); domenica 28, in piazza dei Signori e piazza Biade si potrà assistere alle esibizioni delle “Tiracche Matte”, giocolieri ed equilibristi, che inizieranno i loro spettacoli alle ore 10.00 e ore 11.30. Infine, in piazza Garibaldi, l’associazione teatrale “Bambabambin” presenterà spettacoli di burattini tradizionali, dal titolo “Arlecchinate” e “Il Mercante di Legnate”, con inizio alle ore 10.00, ore 11.30 ore 16.00 e ore 17.30.     
CioccolandoVi è un evento reso possibile grazie al sostegno degli sponsor 50&Più, Banca Popolare di Vicenza, Aim Gruppo.
Maggiori informazioni sul sito www.cioccolandovi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?