CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della locandina che promuove il mese commerciale a Creazzo
Un'immagine della locandina che promuove il mese commerciale a Creazzo
martedì 30 ottobre 2012

CREAZZO: SCONTI E PROMOZIONI IN 55 ATTIVITÀ COMMERCIALI

“Natale arriva a novembre”, grazie all’iniziativa organizzata dalla Delegazione Confcommercio, che valorizza i negozi “sotto casa”

Sconti, omaggi, promozioni speciali. E’ il regalo che i commercianti di Creazzo mettono, con largo anticipo, sotto l’albero di Natale dei loro clienti. Non a caso lo slogan coniato per l’occasione è proprio “A Creazzo Natale arriva a novembre”.
Da venerdì 2, infatti, e fino al 30 di novembre, la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, lancia una speciale iniziativa che coinvolge ben 55 negozi del paese. L’obiettivo: far conoscere ancor più ai cittadini e a quanti scelgono questo centro alle porte del Capoluogo per il loro shopping, la qualità e la convenienza “sotto casa”, offerta dai negozi, pubblici esercizi e attività di servizio di Creazzo.
Abbigliamento, macellerie, articoli sanitari, alimentari, articoli di cartolibreria, biciclette, pelletterie, ottica, orologerie… Questo e molto altro ancora nell’elenco delle attività che aderiscono alla promozione, a cui si aggiungono, tra gli altri, anche ristoranti, pizzerie, gelaterie, centri di estetica, parrucchieri. Tutti sono stati inseriti in un depliant distribuito ai cittadini in questi giorni (mentre sulle vetrine verranno esposte le colorate locandine dell’iniziativa), che si può scaricare anche dal link a fondo pagina. E tutti offrono speciali agevolazioni, come prezzi scontati su determinati articoli, consulenze gratuite, servizi aggiuntivi.
“Le attività che partecipano al “mese commerciale” aumentano ogni anno e ciò sta a significare che tale promozione è apprezzata dai commercianti e dai clienti – afferma Simone Marchezzolo, presidente della delegazione Confcommercio di Creazzo -. In questo momento economico la convenienza rappresenta spesso uno dei più importanti parametri di scelta dei consumatori – continua – e il messaggio che vogliamo lanciare è che non vanno, però, persi di vista anche aspetti come la qualità dei prodotti e il vantaggio di avere, vicino a casa,  una rete ben strutturata di negozi, pubblici esercizi e attività di servizio. Questi tre elementi: prezzo, qualità e comodità, i nostri clienti li trovano facilmente a Creazzo, e questa iniziativa è un’occasione speciale per dimostrarlo ancor più”.
Vale la pena dunque cercare le locandine della promozione. Trovarle non è difficile, perché vi aderiscono un gran numero di attività del paese.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?