CONFCOMMERCIO online
BARBARANO, QUI SI RISPARMIA
BARBARANO, QUI SI RISPARMIA
giovedì 08 novembre 2012

BARBARANO VICENTINO, COSTA MENO...E SI RISPARMIA

A novembre, trentadue tra negozi, pubblici esercizi e altre attività commerciali, accolgono i clienti con sconti su moltissimi articoli

A Barbarano costa meno! Con questo slogan, per tutto il mese di novembre, trentadue tra negozi, pubblici esercizi e altre attività commerciali, accolgono i loro clienti con sconti e promozioni su moltissimi articoli. Un mese, quindi, all’insegna del risparmio per tutti i cittadini di Barbarano Vicentino e per chi, in questo importante centro dell’Area Berica, si ferma a fare spese.
L’iniziativa “A Barbarano costa meno” è organizzata dalla locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune e rientra nell’ampia attività di promozione e valorizzazione dei negozi “sotto casa”, della loro ampia e valida offerta merceologica e del loro servizio di prossimità per tutti i cittadini, soprattutto per quelli che hanno più difficoltà a spostarsi con l’automobile. Per tutto novembre, al consueto invito a conoscere la vivace realtà commerciale di Barbarano Vicentino, si aggiunge quindi l’opportunità di un reale risparmio. C’è davvero, per chi vuole approfittarne, un’ampia scelta di prodotti e servizi da acquistare con prezzi scontati: si spazia, solo per citare alcune merceologie, dall’abbigliamento agli articoli di cartoleria, dall’elettronica all’arredamento, dall’alimentazione (un supermercato, tre macellerie, un caseificio, un’azienda agricola, un panificio pasticceria, un produttore di miele, un fruttivendolo ed una distilleria) all’erboristeria e farmacia, fino all’estetica e al parrucchiere.
“Si tratta di un’iniziativa che proponiamo da qualche anno e che è sempre stata apprezzata dai nostri clienti – spiega Dario Franceschetto, presidente della delegazione –. Speriamo lo sia anche stavolta, considerato il momento di crisi e il maggiore interesse a spendere bene e possibilmente risparmiando. Per noi commercianti è sì una promozione delle nostre attività, ma anche un modo per far conoscere ancora di più Barbarano e richiamare gente. Lo stesso faremo, con altre iniziative, durante il periodo natalizio, poiché vogliamo continuare ad esser parte attiva del paese, rafforzando il ruolo del piccolo e medio dettaglio locale”.
Tutte le attività aderenti all’iniziativa “A Barbarano costa meno” sono sul sito www.confcommerciovicenza.info/barbarano.html
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?