CONFCOMMERCIO online
Un'immagine d'archivio dei Maestri del commercio 2011
Un'immagine d'archivio dei Maestri del commercio 2011
venerdì 09 novembre 2012

DOMENICA 11 NOVEMBRE, SARANNO PREMIATI I MAESTRI DEL COMMERCIO

Dalle ore 10.30, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, l'annuale cerimonia della 50&Più-Confcommercio con la consegna del riconoscimento

Domenica 11 novembre, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, la 50&Più Confcommercio premia i  “Maestri del Commercio”.

A ricevere l’ambito riconoscimento, 51 operatori del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Vicenza, che hanno raggiunto i venticinque, quaranta o cinquanta anni di attività, e ai quali viene consegnata, rispettivamente, l’Aquila d’Argento, l’Aquila d’Oro e l’Aquila di Diamante.

Ad aprire la cerimonia, la relazione di Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia). Partecipano all’evento Renato Borghi, presidente nazionale della 50&Più (che conta in Italia 330mila associati), Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e presidente nazionale del patronato 50&Più Enasco e mons. Giuseppe Dal Ferro, presidente e direttore dell’Università Adulti-Anziani e presidente Federuni (Federazione Italiana tra le Università della Terza Età), Andrea Gallo, direttore della Confcommercio di Vicenza..

La cerimonia della consegna delle Aquile è per la 50&Più di Vicenza uno dei principali momenti della vita associativa e va a coronare un anno di impegni a favore degli over 50, sia sul piano previdenziale, sia su quello assistenziale, oltre all’organizzazione di momenti di incontro, di appuntamenti culturali e di svago per gli associati. Tutta l’attività della 50&Più rimane, infatti, da sempre finalizzata al riconoscimento del ruolo e dei diritti dei non più giovani, che si rivelano sempre più un’autentica risorsa per tutta la società.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?