• Home 
  • Categorie 
  • Turismo e Ristorazione 

IL MENU DI NATALE ON LINE SU RISTORATORIDIVICENZA.IT

Un’importante opportunità promozionale per i ristoranti vicentini. Scadenza al prossimo 28 novembre per la pubblicazione dei menu

lunedì 19 novembre 2012

Si avvicina uno dei momenti dell’anno più importanti anche per la ristorazione, vale a dire le Festività Natalizie, che sempre più spesso i clienti optano per celebrare al ristorante.
Il menu, in questo senso, rappresenta uno dei principali criteri che orientano il consumatore nella scelta del locale: c’è chi ama il rigoroso rispetto della tradizione, chi preferisce un tocco di creatività, chi punta tutto sull’innovazione.
Un’opportunità per promuoversi è in questo senso, rappresentata dall’iniziativa dell’Associazione provinciale Ristoratori-Confcommercio che consente di pubblicare, in un’apposita sezione del portale sulla ristorazione vicentina, i menu del locali. Per capirne le potenzialità promozionali, basti pensare che, da inizio anno, il sito www.ristoratoridivicenza.it è stato visitato da oltre 450.000 utenti, per un totale di oltre 1.500.000 pagine visitate
Visto il successo ottenuto da analoghe iniziative svolte in passato, l’invito ai ristoratori associati è dunque quello di rendere visibili in Internet i menu predisposti per il prossimo Natale.
Per poter aderire all’iniziativa, bastano 3 semplici passaggi: entrare nella sezione “Accesso ristoratori”, disponibile nell’home page del sito www.ristoratoridivicenza.it; compilare in ogni sua parte il modulo “segnala il tuo menu di Natale”; confermare i dati inseriti ed inoltrare il modulo tramite il pulsante “invia”.
A questo punto i navigatori potranno consultare i menu inseriti cercandoli per nome del ristorante, per comune, oppure per fascia di prezzo (fino a 35 euro; da 36 a 50 euro; più di 50 euro).
La scadenza, per pubblicare i propri menu, è il 28 novembre prossimo.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE