CONFCOMMERCIO online
mercoledì 28 novembre 2012

“NOTTE DOLCE IN CORSO FOGAZZARO”, VENERDI’ 30 NOVEMBRE

Negozi e bar aperti fino a mezzanotte, musica, artisti di strada, bancarelle e il London Bus per annunciare l’arrivo del Natale

“Notte dolce in corso Fogazzaro” e, dall’incrocio con corso Palladio fino ai Carmini, sarà un susseguirsi di musica dal vivo, artisti di strada, banchi di dolciumi, attrazioni e occasioni per incontrare gente, soprattutto nei tanti negozi, bar, pasticcerie che si affacciano sulla via. Il tutto accadrà nella serata di venerdì 30 novembre, quando dalle ore 19 in poi, Corso Fogazzaro sarà la straordinaria location di una festosa serata, che preannuncia l’arrivo del Natale. Tanto che le luminarie saranno accese per l’occasione, anticipando così di qualche ora l’avvio dell’illuminazione natalizia in centro storico.
Ad organizzare l’evento sono 62 dei negozi e pubblici esercizi della via, che ripropongono, ampliandone le attrazioni, la formula della serata divertimento e shopping sperimentata con successo lo scorso settembre.
Una delle novità è senz’altro il London Bus, rosso fiammante, a due piani, che sosterà in piazza San Lorenzo per tutta la durata della manifestazione e che farà un po’ sognare di stare a Londra. Tutto corso Fogazzaro, chiuso al traffico delle auto per tutta la durata della festa, sarà animato da banchetti con le caldarroste, il vin brulè , la cioccolata calda e i bomboloni alla crema. La musica e gli artisti di strada, tra cui i simpatici Doctor Clown, che si alterneranno lungo la via, sapranno invece coinvolgere il pubblico di ogni età.
Sicuramente protagonisti della serata saranno le attività commerciali, che rimarranno aperte fino alla mezzanotte per presentare le collezioni e le novità per il Natale e far conoscere ancor più alla città una delle vie dello shopping più importanti del centro storico. All’interno molti accoglieranno i clienti con aperitivi, degustazioni e altre sorprese, mentre fuori dai negozi si terranno piccoli concerti, spettacoli di danza, e performance di artisti.
La “Notte Dolce di corso Fogazzaro” si preannuncia quindi come appuntamento da non mancare, che consentirà a tutti di gustarsi le vetrine dei negozi addobbate per le feste, fare shopping fino a tarda sera o godersi semplicemente la musica e le altre attrazioni; oppure, passeggiando e gustando qua e là, ammirare una delle vie più suggestive del centro storico di Vicenza, avvolta in una festosa atmosfera pre-natalizia.

Alla manifestazione collaborano Confcommercio Vicenza e Aim Gruppo. Per l’occasione sarà possibile lasciare l’auto al Park Fogazzaro (che è il parcheggio più vicino all’evento), usufruendo di una tariffa ridotta: si spenderà infatti un solo euro per tutta la serata e 50 centesimi dopo la mezzanotte.

NEL LINK A FONDO PAGINA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?