Un'immagine del volantino diffuso in questi giorni nella Vallata
giovedì 29 novembre 2012

STOP ALLA PERDITA DI SERVIZI ALL’OSPEDALE DI VALDAGNO

Il Mandamento Confcommercio promuove la campagna di sensibilizzazione dell'Associaziome Progetto Salute per la difesa della sanità nella Vallata

Il mandamento Confcommercio di Valdagno si fa parte attiva nella diffusione del messaggio lanciato in questi giorni dall’Associazione Progetto Salute  per la difesa della sanità cittadina. Nei giorni scorsi, infatti, l’associazione ha iniziato la distribuzione di volantini per una campagna di informazione sulla perdita dei servizi sanitari dell’ospedale San Lorenzo. In particolare l’Associazione segnala la difficile situazione che riguarda la Maternità, il Centro Regionale Invecchiamento Cerebrale, l’Oncologia e l’Emodialisi. La campagna mira a sostenere i Sindaci della Vallata nella salvaguardia dei servizi sanitari del territorio dal momento che, nelle prossime settimane, la Regione Veneto sceglierà i nuovi direttori generali delle Ulss.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete scaricare il volantino nel link a fondo pagina, oppure collegarvi alla pagina Facebook Progetto Salute Valle Agno.
DOWNLOAD