CONFCOMMERCIO online
La cerimonia di premiazione e in basso da sinistra, i premiati Bonollo, Tagliapietra, Maino
La cerimonia di premiazione e in basso da sinistra, i premiati Bonollo, Tagliapietra, Maino
martedì 30 ottobre 2012

ECOMAP PREMIA GLI STUDENTI MERITEVOLI

In Sala degli Stucchi del Comune di Vicenza, consegnate le borse di studio ai figli di tabaccai delle province di Vicenza, Verona e Padova

La sala Stucchi del Municipio di Vicenza ha ospitato, lo scorso 26 ottobre la cerimonia di consegna delle borse di studio ai figli di tabaccai più meritevoli nel campo scolastico, messe in palio annualmente da ECOMAP (l’Ente Cooperativo Mutuo di Assistenza e previdenza per i Tabaccai)
A fare gli onori di casa il primo cittadino di Vicenza Achille Variati con a fianco  Ivo Mastrantonio, direttore amministrativo di Ecomap, Italo De Rossi, presidente della Fit di Padova nonché vicepresidente nazionale della FIT (Federazione Italiana Tabaccai) e i presidenti provinciali della Fit di Vicenza Davide Giuliari e Roberto Forini di Verona.
Premiati una trentina di studenti che hanno frequentato l’università o le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Per la provincia di Vicenza le borse di studio sono state assegnate a Trisha Bonollo, i cui genitori gestiscono la rivendita n. 2 di Zanè, Luca Cavaliere per la tabaccheria n. 20  e  Daniela Corradin per la  n. 1 di Schio, Alberto Simoni, n. 1 di Nove e infine Eleonora Tagliapietra e  Chiara Maino rispettivamente per le rivendite n. 72  e n. 112 di Vicenza.
Da segnalare che per il 2013 alcune borse di studio assegnate dall’Ecomap riguarderanno gli studenti con laurea “specialistica” che frequentano i master di perfezionamento.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?