CONFCOMMERCIO online
Foto di gruppo per i vincitori della Tombola Natalizia. Sotto, due immagini delle suggestive coreografie  del Gruppo Storico “Giulietta e Romeo”
Foto di gruppo per i vincitori della Tombola Natalizia. Sotto, due immagini delle suggestive coreografie del Gruppo Storico “Giulietta e Romeo”
lunedì 17 dicembre 2012

CHIAMPO FA TOMBOLA!. IL BIS IL 30 DICEMBRE

Domenica 16 dicembre la prima estrazione, seguita da un numeroso pubblico, ha decretato il sucesso delle iniziative natalizie in città

Come annunciato, domenica 16 dicembre Chiampo ha fatto un vero e proprio tuffo nelle tradizioni. Basta guardare le foto pubblicate qui sotto per rendersene conto. Prima di tutto l’estrazione della grande Tombola Natalizia, che ha visto una grande partecipazione da parte della cittadinanza e poi la festa di piazza con gli sbandieratori e i tamburini del Gruppo Storico Culturale “Giulietta e Romeo” di Montecchio Maggiore.
L’appuntamento con la tombola sarà rinnovato anche il 30 dicembre (alle ore 15.00). Vale dunque la pena continuare a fare la spesa a Chiampo in questo periodo e non solo per vivere l’atmosfera del Natale con i negozi, “vestiti” a festa e soprattutto le suggestive luminarie installate su iniziativa della delegazione Confcommercio di Chiampo, grazie al contributo dei negozianti e del Comune, ma anche perché si “rischia” di vincere premi importanti.
Basterà recarsi in una delle oltre settanta attività che espongono la locandina dell’iniziativa per ricevere le cartelle della tombola. Quindi, per l’estrazione, l’appuntamento è all’auditorium comunale di Chiampo, dove i fortunati vincitori si aggiudicheranno ben 600 euro per la tombola, 400 per la cinquina, 300 per la quaterna, 150 per il terno e 50 euro per l’ambo. Queste iniziative, lo ricordiamo, sono organizzate dalla Pro Loco di Chiampo,  in collaborazione con la delegazione Confcommercio di Chiampo e il Comune.




Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?