CONFCOMMERCIO online
sabato 09 febbraio 2013

A SPAZIOCASA, ESPOSIZIONI E DIMOSTRAZIONI DI FIORISTI, ESTETISTE E NEGOZIANTI

I casalinghi protagonisti di “Dintorni di casa”, i fioristi allestiscono un “tunnel emozionale”, mentre le estetiste offrono la prova trucco

Per sentirsi veramente a casa non basta, di certo, curare l’arredamento delle singole stanze. Scegliere i mobili più in sintonia con il proprio gusto e le proprie abitudini è indubbiamente fondamentale, ma sono spesso i piccoli particolari che contribuiscono a “scaldare” un ambiente. Tra questi, un ruolo di primo piano lo rivestono i casalinghi, oggetti di uso comune che hanno però vissuto, negli ultimi anni, una notevole evoluzione grazie al lavoro dei più conosciuti designer e all’innovazione introdotta dai principali produttori.
Proprio per far conoscere le ultime novità del settore, l’Associazione provinciale Dettaglianti Articoli Casalinghi di Confcommercio allestirà un’esposizione nell’ambito del salone Spaziocasa (10-17 febbraio 2013 in Fiera a Vicenza) dal titolo “Dintorni di casa”. In un’apposita area, creata all’interno del padiglione F, alcuni dei più noti negozi della provincia presenteranno le ultime novità nel campo dei casalinghi, inserendole nelle ambientazioni realizzate per l’occasione con mobili o complementi, sia di stile classico che moderno. L’obiettivo sarà quello di creare degli accostamenti di stile, valorizzando l’oggetto anche per il design, oltre che per la funzionalità.
Un altro momento di Spaziocasa targato Confcommercio sarà l’allestimento, da parte dell’Associazione provinciale Fioristi, di un “tunnel emozionale” sul tema del matrimonio. Nel passaggio tra i padiglioni F e I si potrà vivere l’atmosfera che porta “Verso il si” con un addobbo floreale che può arricchire la cerimonia facendola diventare davvero unica.
E sempre a proposito di matrimonio, uno dei momenti cruciali in preparazione del fatidico giorno è la prova trucco della sposa. Ecco allora che nel padiglione Sposiamoci entreranno in campo le professioniste del Gruppo Estetiste Confcommercio, pronte ad una dimostrazione gratuita di make up per chi, a breve, convolerà a nozze o più semplicemente per chi vuole provare quest’emozione.
Se Spaziocasa sarà già, di per sé, un appuntamento importante per chi vuole conoscere le ultime novità su mobili, arredamento e accessori, la partecipazione dei dettaglianti di articoli casalinghi, dei fioristi e delle estetiste Confcommercio darà sicuramente ai visitatori del salone altri spunti interessanti su tutto ciò che fa casa.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?