L'immagine della campagna istituzionale 2013 di Confcommercio Vicenza
lunedì 04 marzo 2013

PER OLTRE 60MILA VICENTINI, LO SCONTO E’ SERVITO

“Sconti ai soci 2013” di Confcommercio: agevolazioni estese anche ai possessori di tessera-viaggio Ftv, iscritti all’ANA e alla 50&Più

“Mi fa lo sconto”? è una domanda sempre più ricorrente alla cassa dei negozi, anche perché il moltiplicarsi delle promozioni e delle offerte ha oramai abituato il consumatore a ricevere un trattamento di favore sui propri acquisti. C’è chi, però può risparmiarsi la domanda, e accedere di diritto ad agevolazioni e sconti in qualsiasi momento in circa 200 attività della provincia. Basta presentare la tessera di socio della Confcommercio di Vicenza, dell’ANA (Associazione Nazionale Alpini) sezione di Vicenza; della 50&Più-Confcommercio (l’associazione degli over 50); o la tessera di viaggio FTV (Ferrovie e Tramvie Vicentine). Ad offrire questa opportunità (riservata anche ai dipendenti di Ftv e Amministrazione Provinciale di Vicenza) sono le attività aderenti all’iniziativa “Sconti ai soci 2013” di Confcommercio, che garantiscono particolari condizioni nell’offerta di prodotti e servizi ad una platea che, nel Vicentino, può contare su oltre 60mila potenziali clienti.
L’invito, dunque, è di consultare l’elenco dei tanti negozi, pubblici esercizi e attività del turismo e dei servizi che partecipano all’iniziativa: sul sito www.ascom.vi.it è, infatti, on line il catalogo completo di “Sconti ai soci 2013” suddiviso per categoria. Si potrà conoscere chi offre condizioni vantaggiose, solo per fare qualche esempio, su abbigliamento e calzature; oreficeria e orologeria; auto e moto, arredamento per la casa (da interno ed esterno), casalinghi, biancheria, prodotti alimentari, trattamenti estetici, prodotti per l’ufficio e molto altro ancora. Sconti e agevolazioni sono poi offerti anche da bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e bed&breakfast. E per chi non ha avuto il tempo, prima degli acquisti, di verificare se il negozio aderisce a  “Sconti ai Soci 2013”, basterà controllare se alla cassa è presente il pieghevole che pubblicizza l’iniziativa. Niente di più facile, dunque, per fare acquisti puntando non solo sulla qualità, ma anche sulla convenienza.