CONFCOMMERCIO online
giovedì 04 aprile 2013

I NEGOZI DI BARBARANO SOSTENGONO LA “LOTTERIA DI PRIMAVERA”

Le attività distribuiscono i biglietti. Estrazione alla “Festa del Solstizio d’Estate”, il 21 giugno

Da sabato 6 aprile i commercianti di Barbarano Vicentino offriranno ai clienti una ragione in più per fare la spesa nei negozi e pubblici esercizi di questo centro dell’Area Berica: la possibilità di poter vincere buoni spesa per un totale di 2.800 euro. E di questi tempi non si tratta certo di un’opportunità da poco. L’occasione la offre l’oramai tradizionale “Lotteria di Primavera”, organizzata dall’Associazione Pro Colli Berici di Barbarano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e che conta sulla collaborazione delle attività del paese, coordinate dalla locale Delegazione Confcommercio.
“Ogni anno questa lotteria riscuote un notevole successo – spiega Dario Franceschetto, presidente della Confcommercio di Barbarano Vicentino – non solo per un monte premi davvero ricco per una piccola realtà come la nostra, ma anche perché rappresenta l’occasione di conoscere meglio l’offerta commerciale del paese. E anche quest’anno oltre trenta attività hanno deciso di fare rete con questa iniziativa, dando visibilità al commercio del paese, così profondamente radicato sul territorio”.
Da aprile e fino all’inizio dell’estate, dunque, nei negozi e pubblici esercizi aderenti si potranno  ricevere i biglietti che gli esercenti offriranno alla clientela sulla base degli acquisti effettuati. Ricco, come si diceva, il montepremi in palio, rappresentato da buoni spesa da utilizzare per acquisti nei negozi del paese: il primo premio sarà di ben 1.000 euro, 500 al secondo e 300 al terzo, e a scalare la fortuna interesserà altri 10 biglietti da 100 euro, per complessivi 2.800 euro.
Come per le precedenti edizioni, anche questa lotteria sarà adeguatamente pubblicizzata con locandine e striscioni che identificheranno gli operatori che aderiscono alla manifestazione e distribuiscono i biglietti. L’estrazione dei numeri vincenti sarà effettuata nella serata del 21 giugno 2013,  al Palazzo dei Canonici di Barbarano Vicentino, in occasione della tradizionale  “Festa del Solstizio d’Estate”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?