CONFCOMMERCIO online
venerdì 19 aprile 2013

CORSO FOGAZZARO CHIUSO AL TRAFFICO SABATO 20 E DOMENICA 21 APRILE

Inizia il periodo sperimentale (per 6 mesi) di pedonalizzazione nei fine settimana. Dal lunedì al venerdì accesso libero alle auto

Sabato 20 e domenica 21 aprile corso Fogazzaro sarà chiuso al traffico nel tratto compreso tra contrà Pedemuro San Biagio e contrà Busato. Lo comunica il Comune di Vicenza che inizia così, da questo fine settimana, il periodo di pedonalizzazione sperimentale della via che durerà sei mesi e sarà limitato al sabato e alla domenica.
La strada rimane invece normalmente percorribile dalle auto dal lunedì al venerdì con il limite di velocità di 30 chilometri orari.
In questi giorni, a completamento dei lavori di riqualificazione della via, sono stati eliminati i posti auto sul lato di destra, in uscita dal centro, e sono stati realizzati tre stalli per il carico scarico, segnalati in modo che non venga danneggiata la nuova pavimentazione, così come nel caso della pista ciclabile. I posti per il carico scarico sono soppressi durante i week end di chiusura alle auto, ma il sabato mattina è consentita la sosta dalle 5 alle 9.30 a chi trasporta merci deperibili.
Per quanto riguarda la viabilità, il sabato e la domenica chi deve accedere al park Fogazzaro può entrare da contrà Pedemuro San Biagio, ma deve obbligatoriamente uscire soltanto su contrà Ponte Novo. I veicoli provenienti da Ponte Pusterla o da contrà Vittorio Veneto che non sono diretti al parcheggio devono invece svoltare obbligatoriamente a destra in stradella dei Munari.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?