CONFCOMMERCIO online
Una foto aerea di Camisano Vicentino
Una foto aerea di Camisano Vicentino
mercoledì 08 maggio 2013

A CAMISANO C’E L’ANTICA FIERA DI PRIMAVERA

Da venerdì 10 maggio la manifestazione organizzata da Comune e Camisano Servizi, in collaborazione con la Delegazione Confcommercio

Saranno nove giorni ricchi di eventi quelli che caratterizzeranno “L’Antica Fiera di Primavera” di Camisano Vicentino, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Camisano Servizi, con la collaborazione della Delegazione Confcommercio del paese. Ci sarà spazio per tanta musica, cultura, esposizioni, spettacoli, stand gastronomici e la possibilità di vivere pienamente la “Citta degli Acquisti”, grazie ai negozi aperti e al prolungamento d’orario del famoso mercato domenicale.
“Va dato atto agli organizzatori di questa antica manifestazione di aver stilato un programma ricco e vario – è il commento di Massimo Filippi, presidente della delegazione Confcommercio – che permetterà di valorizzare la nostra città, le nostre tradizioni e anche la nostra qualificata offerta commerciale. In questo senso negozianti ed esercenti daranno il loro contributo tenendo aperti i negozi e contribuendo così al grande clima di festa che si vivrà nei prossimi giorni”.
L’inizio della manifestazione è previsto venerdì 10 maggio con la serata dedicata alle associazioni (dalle 19.00 nello stand Camisano Eventi) e con un concerto di musica live (dalle 21 in piazza Umberto I).  
Il clou si avrà, ovviamente, nel weekend: sabato 11 maggio, dalle 16.00, nelle vie e nelle piazze del centro si vivrà un tuffo negli States con esposizioni di auto e moto americane, cavalli e tanta musica country. L’inaugurazione ufficiale della fiera è prevista alle ore 17.30, mentre alla sera, sempre in piazza Umberto I, ecco la musica “suonata” da un Dj.
Domenica 12 maggio tutti al tradizionale mercato di Camisano Vicentino, che per l’occasione prolungherà il proprio orario fino alle 18.00. Ma ci saranno anche giochi, con il Campionato Triveneto di Tiro alla fune (dalle 13.30), un convegno sull’evoluzione storica del territorio (alle 17.30 al Teatro Lux) e alle 21.00, il concorso “Miss e Mister Camisano”
Ancora musica live in scena nelle serate del 13, 15, 16 e 17 maggio, mentre  martedì 14, alle 21.00 (in piazza Umberto I), ci sarà lo spettacolo del Teatro degli Alfieri dal titolo  “Sillabario della natura”, organizzato nell’ambito di Operaestate Festival. A chiudere l’Antica Fiera di Primavera, sabato 18 maggio alle ore 21.00, i festeggiamenti per il decennale de “El Borgo de Camisan”, al Teatro Lux.   

Maggiori informazioni nel sito del Comune di Camisano

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?