CONFCOMMERCIO online
Un'immagine di Marostica
Un'immagine di Marostica
venerdì 10 maggio 2013

MAROSTICA: CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO IL 14 MAGGIO

L’incontro organizzato da Confcommercio e Confartigianato, aperto anche alla cittadinanza, partirà dalle priorità delle imprese

L’appuntamento per conoscere i programmi dei candidati sindaco del comune di Marostica è fissato per martedì 14 maggio, presso la sala multimediale di Palazzo Baggio (via IV Novembre, 10, Marostica), con inizio alle ore 20,30.

In vista delle prossime elezioni amministrative, i Mandamenti di Marostica di Confcommercio e Confartigianato, hanno infatti organizzato un incontro pubblico, dove gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e gli artigiani, nonché tutti i cittadini, possano ascoltare direttamente dai 3 candidati sindaco idee e proposte sui temi considerati prioritari per la città.

Hanno accettato l’invito e confermato la loro presenza all’incontro tutti i candidati:
Gedorem Andreatta del Movimento 5 Stelle,
Marica Dalla Valle della Lista civica Marostica Più,
Gianni Scettro della Lista Civica Marostica con Scettro.

Apriranno i lavori gli interventi dei presidenti marosticensi di Confartigianato Valter Marcon e di Confcommercio Giampaolo Gasparotto.
Il successivo dibattito, che sarà moderato dal giornalista Fabio Carraro, toccherà in particolare le priorità delle imprese dei comparti commercio e artigianato, soprattutto proposte e idee in merito alla presenza dei negozi di vicinato, allo sviluppo delle potenzialità turistiche della città, la viabilità locale e il coinvolgimento delle frazioni. Ma i candidati saranno chiamati a esporre il loro punto di vista e programmi anche su altri temi prioritari, da mettere alla base del prossimo mandato amministrativo, quali: legalità, sicurezza, trasparenza della gestione. 

Il pubblico potrà partecipare direttamente al dibattito, ponendo domande attraverso le schede che verranno distribuite in sala; quelle firmate dal proponente e che il moderatore riterrà più interessanti e inerenti al dibattito saranno formulate direttamente ai singoli candidati.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?